CRAZY MOM'S & SUPER DAD'S HOUSE (le mamme pazze)

SPANNOLINAMENTO, l'educazione al vasino - topic ufficiale di Huggies Pull-Ups

« Older   Newer »
  Share  
HuggiesItalia
view post Posted on 13/10/2010, 14:25




Salve a tutte le mamme!

Mi chiamo Luisa e sono la mamma di una splendida bimba di 2 anni e mezzo (si chiama Sofia). E da un anno ormai sono anche la portavoce di Huggies.

Il mio ruolo è quello di aprire un dialogo trasparente con voi su uno degli argomenti che più ci sta a cuore: i nostri bambini e i pannolini.

Vorremmo rispondere alle vostre domande e sopratutto fare due chiacchiere per condividere insieme qualche interessante consiglio per tutti i genitori.

In questa occasione vorremmo parlare con voi di una fase importantissima nella crescita dei bimbi: lo spannolinamento! Anche mia figlia, Sofia ci sta passando!

Come avete affrontato questo percorso? Che storie avete sul vasino? Quale consiglio vi sentite di dare agli altri genitori? Che ruolo hanno per voi e per i vostri piccoli i pannolini a mutandina in questa fase un po’ stressante?

Ci piacerebbe ascoltare la vostra opinione e rispondere alle vostre domande o perplessità. Cerchiamo d’essere utili a tutti i genitori che affrontano con i loro piccoli l’educazione al vasino.

Conto su di voi
Luisa !

Edited by HuggiesItalia - 14/10/2010, 09:43
 
Top
HuggiesItalia
view post Posted on 25/10/2010, 10:30




Buon lunedì a tutti!

All'apertura del mio messaggio non ci siano state tante risposte...:-(

Sono davvero qui per rispondere alle vostre domande, e raccogliere le vostre esperienze e opinioni per migliorarci assieme!

Spero di poter darvi una spinta a raccontarmi le vostre esperienze, o problemi attuali offrendo di usufruire di una prova prodotto di Huggies Pull Ups.

Chi fosse interessato può scrivermi un messaggio privato, indicando il sesso e il peso del bimbo e l'indirizzo a cui spedire.

Aspetto i vostri mp e commenti sul forum!

ciao
Luisa

Edited by HuggiesItalia - 30/10/2010, 00:17
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 23:17


Group:
Le padrone di casa
Posts:
16,215

Status:


Luisa é che i nostri pargoli sono un tantino cresciutelli per i pannolini...
 
Web  Top
HuggiesItalia
view post Posted on 26/10/2010, 08:40




capito. allora non siete più così tanto "crazy-moms":-) ... cmq, mi farebbe piacere sentire qualche storia divertente o utile, lo stesso.

ciao
luisa

Edited by HuggiesItalia - 27/10/2010, 10:12
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 23:21


Group:
Le padrone di casa
Posts:
16,215

Status:


no siamo rimaste sia crazy che soprattutto mom's...ti racconteró del barattolo di caramelle da colorare per togliere il pannolino di notte a mia figlia...
 
Web  Top
trepang
view post Posted on 29/10/2010, 08:36




io ho preso 10 giorni di ferie al tempo per spannolinare matteo...... ora vorrei che si vestisse da solo ma è pigro peggio di un bradipo!!!!
 
Top
HuggiesItalia
view post Posted on 29/10/2010, 12:48




io invece ho provato i Pull Ups con mia figlia...e funziona abbastanza bene, motivo per cui ho deciso di diventare portavoce Huggies! La scena è così:
Sofia: "Mamma, mi scappa la pipì!"
Io: "Daaaaai, corrrrrri...salviamo le stelline delle principesseeeee!" (ci sono piccoli decori all'interno del pannolino, che spariscono se la pipì davvero scappa...fuori invece i disegni delle principesse Disney. perfetto, siamo in pieno "era principesse")
Sofia: corre. mutanda/pannolino giù "DA SOLA!" si siede. si concentra, evvai! poi, per "i salvataggi bonus" che richiedono un po' più di tempo e concentrazione Le do' anche i librottini Disney da "leggere"... rigorosamente quelle delle principesse. :-)
(per i maschi i disegni fuori sono quelli di Cars)

funziona bene, e io in generale sono più tranquilla - ancora capita che le stelline scompaiono quando è troppo concentrata sul giocare!

altre storie? domande?

Edited by HuggiesItalia - 31/10/2010, 20:50
 
Top
HuggiesItalia
view post Posted on 16/11/2010, 14:38




Cari genitori,

La mia attività di dialogo è finita in veste di ambasciatrice Huggies Pull Ups.

Ringrazio tutti per i preziosi contributi e per la condivisione di pareri ed esperienze in merito ai pannolini mutandina, Huggies Pull Ups e spannolinamento in generale.

Le vostre opinioni, domande e spunti ci aiutano a migliorare i nostri prodotti.

Vi saluto e vi auguro di concludere il vostro “viaggio spannolinamento” con risultati positivi.

Un saluto,
Luisa

PS: vorrei avvertirvi che domani mercoledì,17 novembre, sarà l’ultimo giorno per fare la richiesta del campione gratuito. Vi prego di gentilmente indicare nel messaggio privato i seguenti: indirizzo per la spedizione, sesso e peso del bimbo, un numero di telefono dove contattarvi in caso la spedizione non andasse a buon fine. grazie
 
Top
7 replies since 13/10/2010, 14:25   266 views
  Share