CRAZY MOM'S & SUPER DAD'S HOUSE (le mamme pazze)

prima pagella - prima elementare

« Older   Newer »
  Share  
marystella72
view post Posted on 10/2/2009, 07:14




ieri abbiamo preso la pagella

ha tutti 9!!!! e comportamento ottimo!!! e le maestre si sono quasi giustificate dicendo che di più non potevano darle perchè è il primo quadrimestre.

giudizio: l'alunna conosce le regole di convivenza nel gruppo e ha un buon rapporto con compagni e gli adulti. dimostra interesse per le attività proposte e si impegna a portarle a termine. mostra buona autonomia nell'organizzare il proprio lavoro e ha fiducia nelle proprie capacità. sa riferire in modo chiaro ed efficace le sue esperienze. ha raggiunto pienamente gli obiettivi prefissati in tutti i contesti

 
Top
giopy
view post Posted on 10/2/2009, 20:53




:woot: bravissima Sveva
 
Top
marystella72
view post Posted on 11/2/2009, 06:54




grazie
 
Top
S_saint
view post Posted on 11/2/2009, 14:23




complimenti :woot:
ma che alunna modello ^_^ anche bea alle elementari era così brava... poi crescendo... :D
 
Top
trepang
view post Posted on 11/2/2009, 18:08




bella Svevina!!!!! bravissima!!!
 
Top
marystella72
view post Posted on 12/2/2009, 07:03




grazie
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 00:18


Group:
Le padrone di casa
Posts:
16,215

Status:


spolvero va....

volevo dire che i miei figli hanno preso la pagella

matteo
italiano, storia geografia scienze e matematica 9
sc. motorie, inglese, cittadinanza, tecn. info e nusica 8
arte e immagine 7
religione ottimo:


il giudizio:
Matteo in questo primo quadrimestre ha dimostrato interesse per tutte le attivitá proposte e ha partecipato in modo attivo e produttivo. Ha superato le iniziali difficoltá di inserimento, ed ora collabora maggiormente sia con i compagni sia con le insegnanti anche se preferisce il piccolo gruppo. É autonomo e lavora nei tempi stabiliti. Ha cura del proprio materiale scolastico. Rispetto ai livelli di partenza registra progressi regolari e costanti.

ah ma quanto le ho detto come mai 7 in arte? mi ha detto e cos'é guarda che io non la faccio...


oggi abbiamo preso anche la pagella di giorgia:
6 in storia
8 in matematica e educazione motoria (e questa non se la spiega nemmeno lei...)
e in tutte le altre materie 7
9 in strumento (altra materia oltre a musica)

non ci speghiamo l '8 perché giorgia sicuramente non é atletica (tutta sua madre) e non riesce nemmeno a far bene le capriole....mah..

in compenso devo dire che mi ha fatto molto piacere la considerazione che hanno le insegnanti di italiano e matematica:

quella di italiano, anche se quando serve la cazzia, la stima molto dice che é una ragazzina attenata e precisa e che dovrebbe solo superare la sua incertezza nel parlare sia durante le interrogazioni che negli interventi dal posto (e qui le abbiamo precisato che forse la sua paura a intervenire é dovuta al fatto che per tre anni le hanno dato della perfettina secchiona e di questo lei ne ha sofferto parecchio...

quella di matematica ha detto invece che alla inizio pensava che i voti delle elementari fossero esagerati e che invece si é resa conto che é brava e che pian piano sta venendo fuori quello che sa, é molto disponibile anche nei confronti degli altri e quando serve é sempre pronta ad aiutare...

l'insegnante di strumento ha detto che Giorgia ha quel qualcosa che raramente si trova negli alunni, ha una marcia in piú che é veramente brava portata e disponibile anche nell'aiutare gli altri...

ovviamente non potevamo non premiarla e le abbiamo regalato questa
image
 
Web  Top
Aless87
view post Posted on 26/10/2018, 17:18




Complimenti
 
Top
7 replies since 10/2/2009, 07:14   198 views
  Share